Napoli-Juventus: le formazioni ufficiali delle due squadre. Pirlo lancia subito Cuadrado, per Gattuso nessuna novità
Napoli-Juventus: le formazioni ufficiali delle due squadre per la finale di Supercoppa Italiana che si gioca al “Mapei Stadium”
Napoli-Juventus: le formazioni ufficiali delle due squadre per la finale di Supercoppa Italiana che si gioca al “Mapei Stadium”.
Ufficiali da pochi minuti le scelte di formazione di Rino Gattuso in vista della finale di Supercoppa contro la Juventus. Non ci sono particolari sorprese: c’è Petagna in attacco, per Mertens probabilmente ci sarà uno spezzone di gara. Mister Gattuso ripropone Demme a centrocampo al posto di Fabian Ruiz insieme a Bakayoko: in pratica la stessa linea mediana di qualità e quantità proposta contro l’Udinese. Mario Rui a sinistra preferito all’albanese Hysaj, mentre sull’out di destra ritorna Di Lorenzo. In porta giocherà il colombiano Ospina. Andrea Pirlo può tirare un sospiro di sollievo visto che la Juventus ritrova Cuadrado, appena guarito dal CoVid, lanciato subito da Pirlo come titolare, nonostante avesse raggiunto i compagni solo nel tardo pomeriggio di oggi. Ed in attacco l’allenatore bianconero ha scelto Kulusevski in coppia con Ronaldo.
Ecco le formazioni ufficiali:
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive