Radio KK – Cannella: “Il rendimento del Napoli è altalenante per l’assenza dei tifosi. Lo stadio pieno dà adrenalina e fa stare concentrati”
Cannella: “Il rendimento del Napoli è altalenante per l’assenza dei tifosi. Lo stadio pieno dà adrenalina e fa stare concentrati”
Cannella: “Il rendimento del Napoli è altalenante per l’assenza dei tifosi. Lo stadio pieno dà adrenalina e fa stare concentrati”
A Verona contro l’Hellas il Napoli è chiamato a riscattare la sconfitta patita in Supercoppa contro la Juventus. Una prestazione molto accorta in difesa non è bastata a Gattuso per alzare il secondo trofeo partenopeo. Gli azzurri hanno creato poco.
Eppure tre giorni prima, contro la Fiorentina a Fuorigrotta, il 6-0 aveva riacceso le speranze dell’ambiente.
A dire la sua sull’incostante rendimento Giuseppe Cannella, ex direttore sportivo, ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda su Radio Kiss Kiss.
“Il Napoli è altalenante perché non c’è il pubblico. Non mi diverto nemmeno più a guardare le partite, solo il pubblico ti può dare certe emozioni, può farti restare concentrato e darti l’adrenalina. Poi ci sono delle squadre e alcuni giocatori che soffrono la pressione del pubblico, sto pensando ad esempio al Milan e Calhanoglu. Viviamo un momento anomalo, è un fattore tutto nuovo e quindi la verità non si sa dove sta”.
Cannella si sofferma poi anche sul mercato:
“Fortunatamente per il Napoli, Milik è un attaccante, voleva andare a giocare. Quindi la soluzione si è trovata nonostante il contratto in scadenza. Bravi tutti,.
La rosa è già competitiva, è difficile rinforzarla, non vedo dove si possa migliorare, ci sono doppi ruoli. Sarei curioso di vedere giocare di più Elmas, in pochi minuti quando entra è difficile trovare i giusti equilibri”.