Juventus – Milik, in estate si potrà fare
Juventus – Milik, la pista può riaprirsi in estate.
Eppure ritornano!!!
Un sentito dire che, per quanto riguarda chi scrive e considerando a chi il sentito dire è rivolto, non dispiacerebbe affatto, in quanto Arek Milik in forma, è un calciatore di livello, capace di creare problemi a qualsiasi squadra.
Il Napoli ha fatto le sue scelte
Il Napoli ha fatto le sue scelte con l’attaccante polacco e bene ha fatto da un punto di vista economico-finanziario, visto che avrebbe perso il giocatore a giugno con la scadenza del contratto.
L’operazione portata in porto con l’Olimpique Marsiglia è stata, a dire di qualche addetto ai lavori, “un’opera d’arte” che ha permesso alla società di AurelioDe Laurentiis di incamerare la bella somma di 14 milioni di euro più 2,5 mln di bonus e in più il 25% sulla vendita di Arkadiusz in futuro.
Attenzione ai rivolti dell’operazione Milik
Questa operazione, però, nasconde anche dei risvolti che permetterebbe a Milik di essere ingaggiato dalla Juventus nella prossima estate.
In che modo?
La notizia è di Tuttosport. La testata giornalistica, in maniera estremamente chiara, come suo solito, spiega la situazione del polacco: “tra le clausole dell’accordo tra francesi e Napoli spunta la possibilità che l’attaccante a fine stagione torni a Napoli se l’Olympique non si qualificasse in Champions League e decidesse quindi di non riscattarlo (è in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni). A quel punto scatterebbe una clausola sul contratto di Milik col Napoli che lascerebbe la punta libera di partire, anche verso un club italiano, per 12 milioni di euro”.
Milik potrebbe ritornare in Italia
Per gli estimatori di Arek Milik non è quindi tramontata la speranza di rivedere il polacco di nuovo nel campionato italiano con la maglia bianconera o, forse chissà, con qualche altra casacca.
Vedremo durante l’estate se dalle prestazioni offerte dall’attaccante in nazionale nel campionato europeo, si potrà di nuovo riparlare di Milik italiano.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.