Radio KK – Marolda: “Insigne? Contro la Juve mi ha fatto male vederlo terzino. Milik? La gestione dell’ultimo anno poteva essere migliore”
Marolda: “Insigne? Contro la Juve mi ha fatto male vederlo terzino. Milik? La gestione dell’ultimo anno poteva essere migliore”
Marolda: “Insigne? Contro la Juve mi ha fatto male vederlo terzino. Milik? La gestione dell’ultimo anno poteva essere migliore”
La sconfitta in Supercoppa contro la Juventus brucia ancora in casa Napoli.
La squadra si accinge ad affrontare il Verona di Juric, ma in città il pensiero va ancora al match disputato in settimana.
Un Napoli ritenuto troppo rinunciatario e che non ha provato a graffiare se non in un paio di occasioni, nelle quali Szczesny ha salvato la porta bianconera con due interventi prodigiosi.
L’occasione più ghiotta è capitata sul destro di Lorenzo Insigne, che ha fallito dal dischetto l’uno a uno che avrebbe portato la partita ai supplementari.
Questa l’opinione del giornalista Ciccio Marolda a Radio Kiss Kiss:
“Le asprezze col pubblico napoletano perdurano, anche se da un po’ di tempo questo rapporto era migliorato. Deve pensare al Napoli e alla Nazione, ricordando le parole molto dolci che ha speso per lui Mancini. Quel rigore non cambia niente, non si può cambiare il giudizio su Insigne per un rigore sbagliato. I rigori purtroppo si sbagliano e li sbagliano tutti. Ho sentito giudizi troppo severi per Insigne. Mi è dispiaciuto che non abbia potuto dare il suo contributo non per colpa sua. Mi ha fatto male vederlo terzino su Cuadrado, in quel modo Insigne è stato sottratto dal gioco del Napoli e questo ha influito negativamente anche sulla prestazione di Zielinski”.