fbpx

Si gonfia la rete- Giuffredi: “Benitez non verrà a Napoli neanche tra 100 anni. ADL continuerà con Gattuso”

CdS - Mario Giuffredi

Il procuratore Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Tele A durante il programma “Si gonfia la rete” di Auriemma

Il procuratore Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Tele A durante il programma “Si gonfia la rete” di Auriemma.

Giuffredi, ha parlato del tormentone degli allenatori che sta tenendo banco in queste settimane a Napoli. Ne ha parlato dopo che Gattuso ha ottenuto qualche risultato poco soddisfacente. Il procuratore, quindi, ha spiegato che Benitez non tornerà mai al Napoli neanche tra 100 anni, poiché l’obiettivo del tecnico spagnolo è quello di approdare nuovamente in Premier League. L’obiettivo reale del Napoli e di De Laurentiis è quello di continuare con Rino Gattuso. Se a fine anno lo stesso Gattuso volesse fare un passo indietro senza rinnovare il contratto, allora la dirigenza virerebbe su un profilo diverso. Un profilo di un tecnico che può essere Juric del Verona, Italiano dello Spezia, o Dionisi.

Queste le sue parole:

Benitez non verrà mai al Napoli, neanche tra 100 anni. Rafa vuole andare in Premier League. Credo che De Laurentiis voglia continuare con Gattuso. Se poi a fine anno sarà lo stesso Gattuso a fare un passo indietro, non rinnovando il contratto, sicuramente l’allenatore sarà un profilo diverso, potrebbe essere uno tra Juric, Italiano e Dionisi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *