De Laurentiis in ritiro con il Napoli : ” Credo e mi fido di voi “
Ritiro Napoli. Dalle pagine sportive de il quotidiano ” Il Mattino “, il Presidente De Laurentiis effettua un blitz nel ritiro del Napoli, al Britannique hotel e parla e incoraggia la squadra, confermando la fiducia e che crede e si fida degli azzurri e del tecnico.
De Laurentiis, nel ritiro, ha detto ai giocatori ” credo e mi fido di voi “, dando fiducia a tutto l’ ambiente. Il numero uno azzurro è stato accompagnato dal vice presidente Edoardo De Laurentiis e l’ amministratore delegato Chiavelli che hanno rassicurato tecnico e squadra.
Il De Laurentiis pensiero ha continuato parlando dell’ obbiettivo di andare in Champions che la squadra vuole centrare ed è fondamentale stare tranquilli e remare tutti nella stessa direzione. E’ di vitale importanza centrare uno dei quattro posti per la società calcio Napoli. La visita del presidente sgombra le voci e le illazioni che si stavano creando e ha chiesto alla squadra di eleminare gli alti e basi in campionato in campionato, ribadendo la fiducia nel lavoro del tecnico e della squadra.
La reazione del tecnico, alla fiducia incassata, ha apprezzato molto il gesto presidenziale, ma Gattuso sa che ai primi falsi, tutto ritornerà in discussione e potrebbe esserci l’ aria della tempesta. E la certezza che è emersa che il tecnico del Napoli non ha mai pensato alle dimissioni.
—