Tweet Napoli: “Tweet un atto dovuto. Le voci sull’addio di Ringhio corrono troppo, come i nomi dei sostituti”
Tweet Napoli. Gazzetta su ADL: “Tweet un atto dovuto. Le voci sull’addio di Ringhio corrono troppo, come i nomi dei sostituti”
Gazzetta su ADL: “Tweet un atto dovuto. Le voci sull’addio di Ringhio corrono troppo, come i nomi dei sostituti”
Quello che si giocherà stasera allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli potrebbe essere un match decisivo per le sorti della panchina partenopea. Gattuso è sulla graticola.
Nelle ultime ore si rincorrono le voci sui possibili sostituti.
La conferma della società, tramite il tweet di ieri non sembra aver convinto gli addetti ai lavori.
Tenuto conto soprattutto che il medesimo messaggio fu mandato anche per Ancelotti, poi silurato dopo pochi giorni.
Ecco quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport:
“Il presidente ha ritenuto d’intervenire per riportare un tantino di serenità nell’ambiente, scosso dagli ultimi risultati e, soprattutto, dalle critiche che hanno movimentato il dopo Supercoppa e la figuraccia di Verona. De Laurentiis ha voluto incontrare Gattuso e la squadra per esprimere la delusione per le prestazioni contro Juve e Verona e per richiamare tutti ad un maggiore senso di responsabilità in vista dei prossimi impegni”.
La rosea prosegue così: “Un atto dovuto, o quasi, il tweet, che si è reso necessario per mettere fine alle tante indiscrezioni circolate in questi giorni sul futuro dell’allenatore e sul suo probabile esonero, oltre che alla lunga lista di nomi di probabili sostituti, diffusa dai media.
Tweet Napoli.