fbpx

Sportitalia – ADL vuole le dimissioni di Giuntoli. Ecco il motivo

Napoli-Giuntoli

Sportitalia – ADL vuole le dimissioni di Giuntoli. Ecco il motivo

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli vorrebbe le dimissioni di Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo partenopeo.

La notizia, se confermata, sarebbe clamorosa, visto l’idillio che esiste tra Giuntoli e la famiglia De Laurentiis, essendo Cristiano amico di lunga data del figlio di Aurelio.

Si sa, però, che nel calcio contano i risultati e non si può lasciare spazio ad altro.

Cristiano Giuntoli è responsabile anche del calciomercato del Bari, squadra satellite del Napoli e proprietà della famiglia De Laurentiis, per cui ADL sarebbe insoddisfatto proprio degli acquisti e delle cessione operate per la squadra pugliese.

Vediamo, nel dettaglio, il motivo della richiesta da parte del patron azzurro.

Sportitalia – ADL vuole le dimissioni di Giuntoli. Ecco il motivo

Visto il mercato fallimentare del Bari, il presidente del Napoli ha chiesto le dimissioni di Giuntoli per evitare di appesantire il bilancio.

Il patron azzurro non avrebbe gradito l’operato del direttore sportivo per quanto concerne il mercato dal Bari, in seria difficoltà, vista la sessione sulle cessioni e gli acquisti dei biancorossi.

La colpa di una sessione così deludente, secondo Aurelio De Laurentiis, è proprio nelle responsabilità di Cristiano Giuntoli.

Ora bisogna capire se la figura di Cristiano Giuntoli sarebbe esclusa dall’area tecnica del Napoli o se De Laurentiis voglia limitarsi ad estrometterlo unicamente dal Bari.

Sta di fatto che il rapporto tra i due non sembra più come quello di un tempo, stando a quanto riportato da alcuni giornalisti.

Nel giro di un mese potrebbero esserci elementi importanti circa questa situazione.

Intanto Luigi De Laurentiis non ci sta. Il presidente del Bari risponde via social alle indiscrezioni delle scorse ore secondo cui Giuntoli sarebbe in rotta con la proprietà del Napoli anche per via del mercato del Bari.

Il numero uno biancorosso, per cercare di allontanare l’attenzione dei media dal SSC Napoli e di conseguenza dal Bari, ha scritto su Instagram: “Diffidate dalle fake news”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *