Sky – Ancora fiducia a Eljif Elmas. Gattuso conferma il centrocampo visto in Coppa: il turnover può attendere
Ancora fiducia a Eljif Elmas. Gattuso conferma il centrocampo visto in Coppa: il turnover può attendere
Ancora fiducia a Eljif Elmas. Gattuso conferma il centrocampo visto in Coppa: il turnover può attendere
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro lo Spezia, il Napoli è chiamato al riscatto anche in campionato. Sono tre punti preziosi quelli in palio allo stadio Diego Armando Maradona contro il Parma.
La vittoria contro i liguri non è infatti bastata a placare le polemiche generate dalla cronica discontinuità di prestazioni e risultati delle ultime settimane.
Il tecnico calabrese, dopo le parole di stizza del post gara di giovedì, abbandona momentaneamente il massiccio turnover al quale ci aveva abituato per cercare di dare maggiore continuità e di conseguenza maggiori certezze alla squadra.
Come riporta Sky, contro i ducali dovrebbe essere confermata sia la linea mediana a tre vista in Coppa, che gli interpreti: sul centro sinistra agirà infatti Piotr Zielinski, il vertice basso sarà ancora Diego Demme e sul centro destra nuovamente spazio a Eljif Elmas.
Il macedone potrebbe essere il calciatore che spezza i ritmi compassati delle ultime uscite, con il suo dinamismo e la pericolosità dei suoi inserimenti. Elmas è la carta che Gattuso intende giocarsi nel periodo più delicato da quando siede sulla panchina partenopea.