Gds: Rinnovo Gattuso in bilico con un futuro compromesso
Gattuso rinnovo. Il quotidiano sportivo in rosa vede un Napoli un difficoltà e una panchina traballante, con un Gattuso in bilico e non sicuro più del posto. Un Gattuso, anche nervoso, sapendo il futuro che gli aspetta. Lo si evince dalle risposte che dà in conferenza stampa o quando viene raggiunto dalle interviste televisive.
Oggi pomeriggio Il Napoli ha bisogno dei tre punti, contro il Parma, non ci sono alternative. Diversamente, la questione si
comprometterà maledettamente e la tensione continuerà a crescere, prospettando scenari che al momento non sono prevedibili.
Secondo la Rosea, tra l’allenatore azzurro e Aurelio De Laurentiis c’è una relazione che ormai è ai minimi termini, come sottolinea anche nella sua edizione odierna, l’ allenatore è nervoso e messo in discussione dalla proprietà, come dimostrano le dichiarazioni rilasciate nel post Spezia. Sa bene che il risultato di questa sera potrà essere indicativo dell’immediato futuro. Responsabilmente, De Laurentiis ha ascoltato l’analisi del tecnico e non l’ha voluta commentare. Il rapporto tra i due è, ormai, ai minimi termini, ma il club non vuole creare condizioni avverse per non compromettere il rilancio della squadra.
A fine stagione, le strade di Gattuso e del Napoli si divideranno, a meno di clamorosi colpi di scena e non ci sarà il rinnovo, annunciato tempo fa da De Laurentiis. Un rinnovo naufragato dagli ultimi risultati e prestazioni.
—