fbpx

Sky – Il Bari di De Laurentiis vuole Christian Maggio. L’ex terzino del Napoli è svincolato dopo la rescissione con il Benevento

Il Bari di De Laurentiis vuole Christian Maggio. L’ex terzino del Napoli è svincolato dopo la rescissione con il Benevento

Il Bari di De Laurentiis vuole Christian Maggio. L’ex terzino del Napoli è svincolato dopo la rescissione con il Benevento

Christian Maggio è nel mirino del Bari di Luigi De Laurentiis. L’ex terzino del Napoli, dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Benevento, è attualmente in cerca di una squadra.

Il desiderio è quello di giocare. Christian si sente ancora in forma, pronto per occupare la corsia destra a tempo pieno.

Dopo due anni e mezzo in terra sannita, Maggio non gradiva la drastica riduzione del minutaggio concessogli, pertanto ha chiesto ed ottenuto il via libera da Vigorito.

Ecco quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky sulle squadre interessate ad accaparrarsi le prestazioni dell’esterno destro: “Maggio ha trovato poco spazio in questa stagione nonostante sia, sulla carta, il capitano della squadra. Alla fine le parti hanno interrotto il rapporto. Adesso Maggio, da svincolato, può accordarsi con qualsiasi squadra anche oltre il 1° febbraio.

Diverse squadre hanno già messo Maggio nel mirino per rafforzare il proprio organico. Sono il Crotone in Serie A, l’Ascoli in Serie B e il Bari in Serie C. Tre strade diverse, tre categorie differenti. Maggio pensa al suo futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *