fbpx

Repubblica, infortunio Mertens: La caviglia non gli dà pace

Mertens alla Rai

Infortunio Mertens. Oltre al periodo non brillante, in tema di risultati e prestazioni, gli azzurri e Gattuso vivono il difficile momento anche sul lato dell’ infermeria. Mertens, uscito anzitempo con lo Spezia, è volato in Belgio, perchè la sua caviglia non gli dà pace e non lo lascia tranquillo.

L’ edizione odierna, in edicola, di ” Repubblica ” dà ulteriori notizie sull’ infortunio di Mertens.

Un assenza di Dries Mertens che potrebbe perdurare per tutto il mese di febbraio e oltre. L’ infortunio alla caviglia non si ‘ mai risolto e il belga è volato ad Anversa, per nuovi controlli e stimare i tempi di recupero. Ad attenderlo il fisioterapista della nazionale belga che lo curerà e lo ha seguito, dopo l’ infortunio accusato il 16 dicembre. Sull’ attaccante belga verranno fatti accertamenti e ne sapremo di più nei prossimi giorni.

A gennaio c’ era stata tensione con il sodalizio partenopeo per la data del rientro dell’ attaccante azzurro. Nel Napoli c’è un evidente preoccupazione sulle condizioni del bomber azzurro, complici le non perfette condizioni fisiche di Osimhen e Petagna.

Osimhen, al momento, può essere al 50% della forma e Petagna, la scorsa settimana, ha accusato qualche problemino fisico. Un Napoli spuntato, dopo aver ceduto Llorente all’ Udinese e Milik al Marsiglia, si trova a dover far fronte all’ emergenza attacco.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *