fbpx

La SSC Napoli comunica la formazione ufficiale: gli azzurri si schierano con un inedito 3-4-3. Lozano ancora “falso nueve”

La SSC Napoli comunica la formazione ufficiale che scenderà in campo contro l’Atalanta per la semifinale di Coppa Italia

La SSC Napoli comunica la formazione ufficiale che scenderà in campo contro l’Atalanta per la semifinale di Coppa Italia.

Il club azzurro, tramite il proprio profilo Twitter, ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo contro l’Atalanta.

Contro gli orobici, mister Gattuso adopera un modulo inedito: infatti ha adoperato un 3-4-3, già provato in allenamento.

La formazione degli azzurri vede Ospina tra i pali; la difesa composta da Manolas, Maksimovic e Koulibaly. La luna linea di centrocampo formata da Di Lorenzo sulla fascia destra e Hysaj adattato sul versante opposto. Al centro la coppia di mediani è formata da Demme e Bakayoko. In avanti Politano e Insigne sulle corsie laterali e Lozano, ancora una volta, utilizzato come “falso nueve”.

Pochi cambi in mezzo al campo, ma un nuovo modulo per provare ad arginare l’Atalanta.

Di seguito il messaggio del club azzurro:

“? | StartingXI: Ospina, Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo, Demme, Bakayoko, Hysaj, Politano, Lozano, Insigne.

#NapoliAtalanta

? #ForzaNapoliSempre”

Di seguito il Tweet della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *