RAI- Remo Freuler: “E’ un peccato! Meglio noi, ma abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio”
Remo Freuler, centrocampista dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni della RAI dopo la gara di Coppa Italia contro il Napoli
Remo Freuler, centrocampista dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni della RAI dopo la gara di Coppa Italia contro il Napoli.
Il centrocampista degli orobici ha parlato ai microfoni della RAI dopo la gara di Coppa Italia contro il Napoli. Nella semifinale di andata della Coppa Nazionale, Freuler, ha detto che la squadra bergamasca ha giocato bene, soprattutto nel secondo tempo. Però non è riuscita a trovare lo spazio giusto anche perché il Napoli si è chiuso bene. Infatti, dice, in questa gara di andata è mancato solo il gol. La partita di ritorno sarà un’altra battaglia.
Queste le sue parole:
“Peccato, abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Soprattutto nel secondo tempo, il Napoli s’è chiuso bene e noi non siamo riusciti a trovare lo spazio giusto. Nel match di ritorno bisognerà fare molto meglio. Ripeto, stasera ci è mancato solo il gol. Adesso ci attende un’altra battaglia, noi teniamo molto alla Coppa Italia e vogliamo conquistare la finale”.
Pensa già alla sfida col Real Madrid? “No, sabato c’è il Torino e poi il ritorno col Napoli. Alla Coppa Italia teniamo tanto così come al campionato e non possiamo pensare adesso alla Champions”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive