Repubblica – Infortunio Insigne meno grave del previsto: rientro previsto contro il Genova
La Repubblica – Infortunio Insigne meno grave del previsto: rientro previsto contro il Genova
La Repubblica – Infortunio Insigne meno grave del previsto: rientro previsto contro il Genova
Il match di Coppa Italia contro l’Atalanta che ha visto il Napoli impattare il risultato su un prezioso zero a zero, favorevole in vista della gara di ritorno, ha lasciato anche un po’ di preoccupazione sul fronte infortuni. Nel corso della gara c’è stato prima spavento per una pallonata in faccia subita da Demme. Poi successivamente a tenere in allarme Gattuso si è aggiunto una noia muscolare rimediata da Lorenzo Insigne.
Insigne e Demme usciti malconci contro l’Atalanta dovrebbero recuperare per la prossima partita di campionato con il Genoa. A sostenerlo è La Repubblica nella sua edizione online. Infatti il centrocampista italo-tedesco si sarebbe già ripreso, mentre il capitano (uscito anticipatamente per un infortunio al polpaccio) ha rimediato solo una forte contusione, senza interessamento dei muscoli.
La situazione del resto della squadra
Tra gli indisponibili di Rino Gattuso ci sono anche Dries Mertens e Fabian Ruiz. L’attaccante belga è in Belgio per svolgere un nuovo ciclo di terapie in un centro specializzato e il suo ritorno a Napoli e previsto per la prossima settimana. Il centrocampista spagnolo, invece, è positivo al Covid-19 da ventuno giorni, ha sostenuto un altro tampone e si spera che stavolta possa risultare davvero negativo.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net