fbpx

Insigne, recupero quasi totale ma Gattuso non rischia

Lorenzo Insigne

Insigne, recupero quasi totale dalla botta! ma con il genoa partirà dalla panchina

Le condizioni di Lorenzo Insigne avevano inizialmente preoccupato.
Era uscito piuttosto malconcio dalla sfida d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro l’Atalanta.
Il capitano, uscito anticipatamente per un infortunio al polpaccio, ha rimediato solo una forte contusione, senza interessamento dei muscoli. Stando a quanto riferito da Sky Sport, però, la botta è stata già assorbita e il lavoro a parte del capitano azzurro è indirizzato ad un recupero totale della condizione.

Nonostante la buona notizia però Gattuso non vorrebbe rischiarlo, concedendogli un turno di riposo con il Genoa. Insigne è sempre stato titolare e, con la scusa di un recupero totale dopo la botta subita nello scorso match, Ringhio potrebbe lasciarlo in panchina. Lo sostituirà Lozano sulla sinistra, con Politano titolare a destra e Andrea Petagna al centro dell’attacco.

Lorenzo Insigne ha sostenuto una parte della seduta personalizzata oggi a Castel Volturno, a causa di questo problema al polpaccio rimediato nella partita di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, dunque Insigne avrebbe assorbito la botta e il lavoro a parte del capitano azzurro è indirizzato ad un recupero totale della condizione.

Non è ancora al meglio, il numero 24, ma non è da considerare infortunato.

Per il match di domani contro il Genoa il Mister Rino Gattuso come detto starebbe pensando seriamente di lasciarlo a riposo, anche perché in questa stagione è stato praticamente sempre titolare. L’allenatore, dunque, coglierà l’occasione per gestire le fatiche del numero 24, la cui presenza è prevista solo in panchina, almeno dall’inizio. Al suo posto dovrebbe giocare Hirving Lozano sulla sinistra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *