fbpx

Gazzetta – ADL Benitez, previsto un contatto a metà settimana! Il tecnico spagnolo non vorrebbe subentrare, ma…

Benitez Rafa

ADL Benitez, previsto un contatto a metà settimana! Il tecnico spagnolo non vorrebbe subentrare, ma…

ADL Benitez, previsto un contatto a metà settimana! Il tecnico spagnolo non vorrebbe subentrare, ma…

Altro tonfo del Napoli. Stavolta il carnefice è il Genoa di Ballardini. Con il nuovo tecnico, i rossoblu stanno volando, trascinati dall’entusiasmo, con 17 punti nelle ultime 8 partite.

Diametralmente opposta la situazione in casa partenopea.

Stavolta, ad onor del vero, il Napoli è sceso in campo con il giusto piglio, cercando sin da subito di fare la partita. Due disattenzioni difensive sono costate care agli azzurri, puniti da due altrettante giocate di Goran Pandev.

Non è bastata la reazione, con assedio finale.

Ecco quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport: “Laddove De Laurentiis dovesse prendere una decisione del genere, vorrebbe dire che ha già il nome dell’eventuale successore. Il presidente ha nuovamente contattato Rafa Benitez per riportarlo in panchina. E il suo sì non è più utopia: ritornare a Napoli non gli dispiacerebbe.

Lui, però, vorrebbe evitare di subentrare, gli piacerebbe cominciare dall’inizio, ma le esigenze di De Laurentiis richiedono una soluzione immediata. I due si risentiranno a metà settimana. Il popolo dei social sta chiedendo l’esonero di Gattuso e vorrebbe il ritorno di un altro ex, Walter Mazzarri, che da queste parti può contare su tanti nostalgici del suo periodo in panchina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *