UFFICIALE- Il Napoli comunica l’entità dell’infortunio di Manolas: il greco fuori almeno 3 settimane
Il Napoli comunica l’entità dell’infortunio patito da Kostas Manolas nella gara contro il Genoa di sabato sera. Il giocatore sarà fuori per 3 settimane
Il Napoli comunica l’entità dell’infortunio patito da Kostas Manolas nella gara contro il Genoa di sabato sera. Il giocatore sarà fuori per almeno 3 settimane.
Brutta tegola per il Napoli: Kostas Manolas fuori almeno tre settimane dopo l’infortunio di Genova. Il calciatore greco, durante la partita contro il Genoa, a Marassi, di sabato sera, era uscito per infortunio. In via precauzionale era stato sostituito dal Kosovaro Amir Rrahmani. Appena rientrato a Napoli, il greco Manolas, si è sottoposto agli esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio.
L’esito degli esami, però, non è stato dei migliori. Infatti gli stessi esami, hanno evidenziato, una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del peroneo-astragalico anteriore. Il calciatore deve essere rivalutato tra almeno tre settimane. Ma ha già iniziato un percorso riabilitativo.
Ecco il comunicato della SSC Napoli: “Kostas Manolas, sostituito nel match di Marassi contro il Genoa, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali, presso la clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo.”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive