Casoria, Russo: Continui soprusi dalla maggioranza
A Casoria dopo il lancio dell’esclusiva di CasaNapoli sul deposito del ricorso al TAR a firma di 11 consiglieri comunali Angela Russo (una delle firmatarie) con un post su Facebook commenta così:
“Stando i continui #soprusi perpetuati dalla maggioranza consiliare, dopo essere ricorsi al #Prefetto a cui abbiamo rappresentato la incresciosa situazione di illegittimità degli atti prodotti, insieme agli altri consiglieri abbiamo presentato stamane ricorso al #TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) affinché venga dichiarata la nullità degli atti prodotti in sedute che si sono svolte in lesione della legge e dei regolamenti.
Confidiamo nell’accoglimento
#dimissionisubito
#pernientebene”
Le parole della Russo sono chiare e lasciano intendere anche che non si fermeranno qui. Vogliono a tutti i costi che gli atti deliberati dal consiglio comunale in streaming vengano annullati. Ricordiamo nelle ultime settimane non sono mancate le polemiche, durante l’ultimo consiglio comunale sono dovuti intervenire i carabinieri, di certo non chiamato da Bene né dai suoi, ma dall’opposizione che veniva continuamente imbavagliata ledendo un diritto (quello della dichiarazione di voto) sancito dal regolamento comunale. Giorni di fuoco si prospettano per Casoria, dove si attende trepidanti.
Il Sindaco Bene se la caverà anche questa volta? Una cosa è certa, non potrà ricorrere alla “pesca all’oppositore” dato che il ricorso è già stato presentato ieri mattina.
CASANAPOLI.NET