Napoli: Rimessi in libertà i nipoti del boss Zagaria
Rimessi in libertà i nipoti del boss del clan dei casalesi Zagaria:
Sono stati rimessi in libertà i nipoti del boss Michele Zagaria: si tratta di Filippo Capaldo ed i suoi fratelli Nicola e Mario Francesco, figli della sorella del boss.
il Tribunale del Riesame di Napoli ha ritenuto opportuno annullare l’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei fratelli Capaldo arrestati nell’ambito delle indagini svolte dalla Direzione Distrettuale Antimafia poiché ritenuti responsabili di aver messo le mani, avvalendosi di prestanomi, sugli affari del commercio legato alla distribuzione di prodotti alimentari delle principali catene di supermercati presenti fra Napoli e Caserta.
Nell’operazione ci sono stati altri arresti:
Fra le persone arrestate compare anche il nome di Paolo Siciliano, gestore di una nota catena di supermercati, su di lui il riesame si esprimerà nei prossimi giorni.
Tornano libere anche Viola Ianniello, sua figlia Michela di Nuzzo ed il marito di quest’ultima Giovanni Merola che sarebbero stati indicati come intestatari di un conto corrente su cui finivano i soldi ricavati dagli affari di Capaldo.
—
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET