fbpx

Da Firenze- La Fiorentina punta Cristiano Giuntoli per l’anno prossimo

Napoli-Giuntoli

La Fiorentina valuta Cristiano Giuntoli come prossimo direttore sportivo. Le alternative sarebbero Petrachi oppure un prolungamento di Pradè

La Fiorentina valuta Cristiano Giuntoli come prossimo direttore sportivo. Le alternative sarebbero Petrachi oppure un prolungamento di Pradè.

Come riporta il quotidiano “La Nazione” il direttore sportivo Daniele Pradè è in scadenza di contratto con la Fiorentina e Rocco Commisso dovrà presto decidere se confermarlo proponendogli un nuovo accordo, oppure se cambiare il dirigente che costruirà la squadra della prossima stagione. Sarà una delle prossime mosse del club viola, che sta valutando anche altre strade oltre a quella della conferma dell’attuale direttore sportivo. Le alternative all’attuale diesse, Pradè, sono due. I nomi che circolano sono gli stessi da diverso tempo. In orbita viola ci sarebbero il nome di Petrachi, che a breve si libererà definitivamente dalla Roma dopo il licenziamento della scorsa estate. E, in alternativa, quello di Cristiano Giuntoli, che sta vivendo un momento di crisi con il Napoli.

Quello dell’attuale direttore sportivo azzurro è un nome che circola da tempo nell’orbita della dirigenza viola. Quello di Petrachi, invece, è un nome che è stato accostato ma quasi subito accantonato. Facile ipotizzare che quello di Giuntoli, oramai in rotta di collisione, ad essere il nome più papabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *