COVID-19: vendita di certificati falsi
COVID-19 vendita di certificati falsi all’Aeroporto di Capodichino: 2 denunciati
Sono 2 i denunciati per vendita di certificati falsi all’Aeroporto di Capodichino di Napoli. Gli agenti della Polizia di Frontiera durante l’attività di controllo hanno fermato una donna di 29 anni diretta in Marocco che aveva mostrato un certificato medico falso dichiarante la negatività al COVID-19. A vendere il documento alla donna, un 45enne di nazionalità marocchina che è stato prontamente fermato dalla polizia. L’uomo è stato trovato in possesso di altri certificati contraffatti ed anche di una cospicua somma di denaro. Entrambi sono stati denunciati.
In fiamme campo abitato prevalentemente da extracomunitari in provincia di Caserta. Un incendio è divampato, infatti, in una baraccopoli abitata da migranti a Parete. Secondo il racconto di alcuni testimoni ai vigili del fuoco, il luogo è abitato da migranti impegnati nei lavori agricoli. I vigili del fuoco, che sono intervenuti per spegnere le fiamme, hanno già recuperato il corpo di un uomo, ma non è escluso che ci siano altre persone coinvolte….
_____________________________________________________________________________
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.
CASANAPOLI.NET