fbpx

Il Mattino : Gattuso vara un Napoli con le quattro punte

Gattuso patto con la squadra

Il Mattino : Gattuso vara un Napoli con le quattro punte.

Oggi si ritorna in campo e il Napoli affronterà allo stadio intitolato al grande Diego Armando Maradona, la Juventus di Pirlo. Gattuso ha intenzione di varare un Napoli offensivo, schierando quattro punte e disponendo gli azzurri con il 4 – 2 – 3 – 1.

La novità sostanziale di questo Napoli sarà la contemporanea presenza di Insigne, Politano, Lozano e Osimhen. Secondo il quotidiano ” il Mattino ” gli azzurri daranno l’ assalto alla Juventus con Insigne dietro la prima punta.

Gattuso ieri ha provato questo Napoli con Ospina tra i pali. Linea difensiva obbligata con Di Lorenzo sulla corsia di destra, Rrhmannii e Maksimovic i centrali difensivi, Mario Rui sulla corsia di sinistra.

A centrocampo ci saranno Bakayoko e verrà arretrato Zielinski, in posizione mediana. In alternativa si possono inserire Elmas e Lobtoka  e provare con Fabian, ancora non al meglio della condizione, dopo il covid.

La novità più interessante che Gattuso vuole provare e ha provato inserire Lorenzo Insigne dietro la prima punta che sarà Osimhen e sugli esterni d’ attacco Matteo Politano e Hirving Lozano. Uno schieramento forse azzardato, ma è la classica partita del dentro o fuori,

Gattuso sa di giocarsi la panchina e di giocarsi molto in chiave Champions ed è un appuntamento da non fallire.

Formazione Napoli : Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Rrhamanii, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko; Politano, Insigne, Lozano; Osimhen.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *