fbpx

Petagna:”Distrazione del retto femorale”

Andrea Petagna

Petagna previsto uno stop di almeno due settimane



Continua ad aumentare la lista degli infortunati in Casa Napoli, alla lunga lista si aggiunge anche Petagna.
Ecco le ultime su Petagna dal report ufficiale del club azzurro: “Petagna ha svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Gli accertamenti effettuati stamattina sull’attaccante hanno evidenziato una distrazione parcellare del retto femorale destro accusata al termine dell’allenamento di ieri”

Appare complicato quindi per il momento pronosticare i tempi di recupero di Andrea Petagna.

L’infortunio riportato dall’attaccante di certo è meno grave di uno strappo muscolare ma che purtuttavia richiede pazienza e cautela.
Petagna potrebbe essere costretto a star fuori almeno due settimane, quando probabilmente si renderanno necessari nuovi controlli per stabilire il grado di recupero del muscolo infortunato.

Il Napoli si sta preparando alla sfida di giovedì in Spagna contro il Granada, gara valida per l’ andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Gattuso è in piena emergenza con 8 elementi in disponibili. Ma se Atene piange, Sparta, di certo, non ride.

Infatti anche l’ eurorivale degli azzurri dovrà fare a meno di ben sette calciatori: ultimo a dare forfait il bomber Suarez.

Il Napoli, intanto, ha ripreso ieri gli allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno, per la trasferta in Andalusia.. Secondo quanto riferisce l’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”, il tecnico Rino Gattuso, per far fronte alla grossa emergenza infortuni, ha allertato i giovani della Primavera allenata da Emmanuel Cascione. Oltre ormai ai “soliti” Cioffi, Zedadka e Costanzo, stavolta, con i “grandi” c’ è anche Giuseppe D’Agostino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *