Radio CRC- Alessia Bartiromo: “Il Napoli al massimo delle forze contro il Granada. Assenza di Mertens pesa. Zielinski? Deve trovare continuità”
Alessia Bartiromo, giornalista di CasaNapoli.net, è intervenuta ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona“
Alessia Bartiromo, giornalista di CasaNapoli.net, è intervenuta ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona“.
La giornalista di Casanapoli.net e Teleprima ha spiegato, ai microfoni di Radio CRC che il Napoli deve affrontare al massimo delle forze gli impegni contro Granada e contro l’Atalanta, domenica a Bergamo.
Spiega che l’assenza di Mertens è un’assenza che pesa e che se il belga fosse stato presente, la crescita di Osimhen sarebbe stata molto più veloce.
Queste le sue parole:
“Il Napoli deve affrontare al massimo delle sue forze sia l’impegno di stasera a Granada sia la trasferta di domenica a Bergamo. Purtroppo le assenze costringeranno gli uomini di Gattuso a un tour de force ancora più complicato del previsto”. Secondo Alessia Bartiromo: “E’ quella di Mertens l’assenza che si fa sentire di più. Se il belga non si fosse fermato, la crescita di Osimhen sarebbe stata più veloce”.
Infine, Alessia Bartiromo si aspetta qualcosa in più da Zielinski: “E’ una delle punte di diamante del Napoli – ha detto Alessia Bartiromo a Radio Crc – deve trovare soltanto un po’ di continuità in più. Solo così si renderà protagonista della sua completa consacrazione”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive