fbpx

Ghoulam e Koulibaly guariti dal Covid-19, nota della SSC Napoli.

Ghoulam e Koulibaly sono guariti dal Covid-19, in una nota della SSC Napoli.

Una buona notizia finalmente per la SSC Napoli, i due calciatori Ghoulam e Koulibaly sono risultati negativi ai tamponi anti Covid-19 e sono pienamente recuperati.

Gattuso riavrà Goulham e Koulibaly

Gattuso ha quindi di che rallegrarsi dato che la sua squadra potrà contare sugli innesti in difesa del redivivo algerino e

di Kalidou che tanto è mancato in questi giorni.

Proprio ieri sera il Napoli è risultato sconfitto 2-0 contro il Granada per i sedicesimi di finale di Europa League, in Spagna.

Ancora una volta abbiamo assistito ad una gara scialba nel primo tempo da parte dei partenopei che, volendo incidere sull’incontro,

hanno tentato di approcciare un minimo di gioco, ma sono stati trafitti per ben due volte in contropiede dai lusitani.

Troppi gli errori difensivi e la scarsa vena dei singoli che, soltanto nel secondo tempo, hanno tentato qualcosa in più, ma senza ottenere quel gol che in trasferta avrebbe reso la sconfitta più gestibile nella gara di ritorno, giovedi prossimo al D.A.Maradona.

Ci vorrà l’impresa per l’accesso agli ottavi di finale di Europa League

Prima ancora di questa prova per i napoletani, perchè trattasi di una vera e propria impresa che gli uomini di Gattuso dovranno fare per accedere agli ottavi di Europa League, domenica prossima il Napoli è atteso a Bergamo per la ventitreesima giornata di campionato.

Gennaro Gattuso, nel dopopartita con il Granada, ha dichiarato che il raggiungimento del quarto posto nella classifica del campionato italiano è obiettivo della società (significa accesso alla Champions League 2021-22), quindi si presume che nella testa

della squadra l’Atalanta fosse preminente rispetto agli spagnoli.

Noi tifosi, ovviamente, prendiamo atto dei presunti obiettivi societari, ma speriamo sempre che in campo i calciatori consumi tutte le energie per onorare la gloriosa maglia azzurra del Napoli.

Ghoulam e Koulibaly sono guariti dal Covid-19, in una nota della SSC Napoli.

Domenica in campionato contro l’Atalanta

Al di là del patriottismo ci auguriamo che domenica a Bergamo il tecnico sappia organizzare attorno a se la squadra,

considerando che l’Atalanta è una delle realtà più belle di questo campionato, ma non è più quella che al D.A.Maradona,

tempo fa, incassò quattro gol nel primo tempo.

E non è neanche quella che ha impattato 0-0 nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la nostra squadra.

Domenica l’Atalanta sarà tutt’altra cosa e la speranza è che il Napoli superi indenne questo ostacolo per poi pensare, con un minimo di tranquillità, di nuovo al Granada cercando di fare l’impresa.

Ghoulam e Koulibaly sono guariti dal Covid-19, in una nota della SSC Napoli.

In tutto questo ben vengano Goulham e Koulibaly, finalmente a disposizione per essere tornati indenni dal contagio da Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *