Ssc Napoli: “Osimhen rientrerà in serata, Mertens è rientrato dal Belgio”
La Ssc Napoli ha emesso un comunicato sulle condizioni di Dries Mertens e Viktor Osimhen dopo l’allenamento odierno
la Ssc Napoli nella giornata di oggi ha emesso un comunicato sulle condizioni di salute Dries Mertens e Viktor Osimhen dopo l’allenamento odierno.
«Osimhen dopo aver trascorso la notte in osservazione a Bergamo, rientrerà a Napoli in serata. Il club e il Dott. Canonico ringraziano lo staff sanitario dell’Atalanta, il team di rianimatori del Gewiss Stadium e il personale del pronto soccorso dell’ospedale Papa Giovanni XXIII per la professionalità e la disponibilità dimostrata. Il calciatore verrà valutato ulteriormente nella giornata di domani»
«Hysaj, Ospina e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Petagna terapie e allenamento personalizzato in palestra. Terapie per Lozano. Mertens, rientrato dal Belgio, ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Per Dries si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo».
Napoli, Mertens è tornato a Castel Volturno: lavoro in solitaria
Il Napoli ha confermato ufficialmente che Dries Mertens è rientrato a Castel Volturno: il suo programma di lavoro
Il Napoli ha confermato ufficialmente che Dries Mertens è rientrato a Castel Volturno dopo aver svolto in Belgio parte del lavoro di riabilitazione per l’infortunio alla caviglia accusato in Coppa Italia contro lo Spezia.
L’attaccante belga ha svolto il test isocinetico e lavoro personalizzato in campo e palestra. Si valuterà nei prossimi giorni il rientro in gruppo.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.