GDS- De Laurentiis ha interpellato diversi tecnici che non hanno dato l’ok. Spunta anche il ritorno di Benitez
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha contattato alcuni allenatori che, però, non hanno dato l’ok. Torna il nome di Benitez
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha contattato alcuni allenatori che, però, non hanno dato l’ok. Torna il nome di Benitez.
La “Gazzetta dello Sport” fa il punto della situazione sugli allenatori in orbita Napoli. Visto che ormai è chiaro che Gattuso è ai titoli di coda della sua avventura Napoletana, il presidente Aurelio De Laurentiis, ha già iniziato a guardarsi intorno e a fare dei sondaggi per valutare l’opzione migliore.
Alcuni di questi tecnici contattati, però, non hanno dato l’ok a venire a Napoli. Non solo. Ci sarebbe un granditissimo ritorno, quello di Rafa Benitez, nel ruolo di direttore tecnico o di direttore sportivo che andrebbe ad affiancare un allenatore giovane per permettergli di crescere.
“I tecnici interpellati nelle ultime settimane dal presidente non hanno dato la disponibilità a subentrare”. Lo scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nel suo focus sul futuro dell’allenatore azzurro.
Il quotidiano aggiunge: “Rafa Benitez potrebbe ritornare, ma con compiti diversi, per la prossima stagione: De Laurentiis lo vorrebbe direttore tecnico, con in panchina un giovane. I profili che più gli interessano sono quelli di Vincenzo Italiano e di Ivan Juric impegnati, rispettivamente, con Spezia e Verona. Ci vorrebbe un traghettatore e, al momento, in giro non ce ne sono. In attesa c’è Walter Mazzarri, ma nessuno sognerebbe mai di andargli a proporre un contratto di tre mesi”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive