Radio CRC- Diego Maradona Jr: “Niente di positivo nell’eliminazione ad opera del Granada. Critiche aspre su Gattuso, nel calcio non c’è riconoscenza”
Diego Maradona Jr è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma da lui condotto
Diego Maradona Jr è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma da lui condotto “Arena Maradona”
“Ieri è stata la prima volta, in un anno e mezzo, in cui non sono stato d’accordo con le scelte di Gattuso”. L’ha detto oggi Diego Maradona jr ai microfoni di Radio Crc nel corso di ‘Arena Maradona’, trasmissione da lui condotta. “Non ho capito perché abbia voluto iniziare la gara con la difesa a tre e soprattutto perché non puntare già prima su Ghoulam, visto l’impatto dell’algerino sulla gara”.
Diego jr, inoltre, ha detto che: “non si può trovare nulla di positivo in un’eliminazione ai 16esimi di Europa League dal Granada, una squadra che farebbe difficoltà a salvarsi in Italia”.
Tanti gli errori commessi dagli azzurri: “E’ come se non ci fossero con la testa”.
Ancora una volta Gattuso e il ds Giuntoli sul banco degli imputati: “Critiche troppo aspre nei confronti di Gattuso – ha detto Diego jr a Radio Crc – purtroppo nel calcio non c’è riconoscenza. Tutti dimenticano che solo pochi mesi fa, Gattuso ha regalato una Coppa Italia al Napoli. Non condivido nemmeno le accuse rivolte a Giuntoli. Certo, qualche calciatore acquistato non ha reso come tutti speravano. Ma succede a tutti gli operatori di mercato sbagliare una valutazione”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive