Sarri a Napoli, Bargiggia: “Nelle idee del comandante c’è un’altra squadra”
Sarri a Napoli, Bargiggia: “Non mi risulta affatto, nelle idee del comandante c’è un’altra squadra”
Secondo indiscrezioni che trapelano dall’ambiente Napoli il presidente De Laurentiis ha fiducia nel suo allenatore, Gennaro Gattuso, e sarà lui a condurre la squadra fino alla fine della stagione, poi si vedrà.
Gli obiettivi del Napoli
Gli obiettivi della società si sono attualmente ridimensionati, visto che anche la qualificazione agli ottavi di Europa League
non è stata centrata, rimane soltanto la possibilità di ottenere il quarto posto in classifica che significherebbe qualificazione
alla prossima edizione della Champions League 2021-22.
Il ritorno degli infortunati
L’attuale momento che sta vivendo la squadra impone oculatezza nelle valutazioni, nella speranza che i tanti infortunati possano in breve tempo rientrare tra i papabili ad una maglia da titolare.
Il riferimento è in particolare al reparto d’attacco che senza Osimhen, Petagna e Lozano, è uno dei settori più martoriati dell’intera rosa partenopea.
Domani il Benevento
Intanto domani al D.A.Maradona arriva il Benevento per la ventiquattresima di campionato, dopodichè ci sarà il Bologna e successivamente potremo capire finalmente se questo Napoli potrà aspirare ad ottenere il miglior piazzamento richiesto dalla proprietà: il quarto posto in classifica.
Tre gare importanti per il Napoli
Il filotto partirà con il Milan poi il 17 marzo la Juventus per il recupero della gara non disputata il quattro ottobre del 20, ed infine la Roma a chiudere la serie delle partite difficili che dovranno affrontare gli azzurri di mister Gattuso.
Nel frattempo si continua a parlare del futuro e del nuovo tecnico che dovrà sostituire Ringhio.
Sarri a Napoli
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.