Report da Castelvolturno : recuperato Osimhen per il Bologna
Osimhen recupero. Buone notizie dall’ infermeria degli azzurri che man mano va svuotandosi e Gattuso ben presto potrà avere tutti gli uomini a disposizione.
Gli azzurri hanno svolto una seduta mattutina al Training Center di Castel Volturno. Il Napoli prepara, sotto lo sguardo attento di mister Gennaro Gattuso e di tutto il suo staff tecnico ed atletico – il prossimo match contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, in programma domenica 7 marzo 2021 allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Fuorigrotta (con fischio di inizio previsto per le ore 20:45 ), valevole per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A.
La squadra – come sia apprende dal consueto report diffuso dal club partenopeo attraverso i suoi organi di informazione ufficiali – si è allenata sul campo numero 1 iniziando la sessione con riscaldamento su circuito. Successivamente, esercitazioni di passing drill e lavoro tecnico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Victor Osimhen ha svolto l’intera seduta in gruppo. Per Hirving Lozano terapie e lavoro personalizzato in campo. Per Andrea Petagna terapie e lavoro personalizzato.
I due attaccanti azzurri, ancora infortunati, rientreranno per la gara con il Milan e saranno disponibili per il trittico contro i rossoneri, Juventus e Roma.
Per la formazione che Gattuso ha in mente di mandare in campo contro i felsinei potrebbe essere Meret tra i pali; Difesa composta da Di Lorenzo sulla corsia destra, i centrali saranno Rrahmani e Koulibaly, al rientro dalla squalifica, sulla corsia sinistra ci dovrebbe essere Ghoulam. Per Manolas si prospetta un turno in panchina, in attesa della buona forma fisica.
A centrocampo sarà riproposto il terzetto Demme, Fabian e Zielinski, con il polacco ad agire da trequartista in fase di possesso palla.
In attacco Mertens che sarà affiancato da Politano e Insigne. Per Osimhen, ci sarà spazio nel corso della partita.
Probabile formazione : Meret; Di Lorenzo, Rrhmanii, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.