UFFICIALE- Gattuso sceglie l’undici titolare che sfida il Bologna: Ghoulam si riprende la fascia sinistra
La SSC Napoli pubblica sul proprio profilo Twitter la formazione ufficiale che affronterà il Bologna allo stadio “Diego Maradona”
La SSC Napoli pubblica sul proprio profilo Twitter la formazione ufficiale che affronterà il Bologna allo stadio “Diego Maradona”.
Il tecnico Rino Gattuso ha scelto l’undici che scenderà in campo contro i felsinei per la gara della domenica sera. L’allenatore, ex Milan, torna al 4-3-3. Tra i pali torna il colombiano Ospina; la linea di difesa è composta da Di Lorenzo sulla fascia destra e da Ghoulam, ritornato titolare, sulla corsia opposta. Al centro del reparto Rrahmani e Koulibaly. A centrocampo ci sarà Demme ad agire da vertice basso, Fabian e Zielinski saranno le mezzali che supporteranno la fase offensiva. In avanti Politano e Insigne sui lati, mentre il belga Dries Mertens agirà da punta centrale.
Di seguito il messaggio del club azzurro:
“? | StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam, Fabian, Demme, Zielinski, Politano, Mertens, Insigne.
#NapoliBologna
? #ForzaNapoliSempre”
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
? | StartingXI: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam, Fabian, Demme, Zielinski, Politano, Mertens, Insigne.#NapoliBologna
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/5pLMJZDEF2
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 7, 2021
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive