Chiariello: “Ghoulam si è infortunato alla gamba sana, non quella martoriata dagli infortuni”
Chiariello: “Ghoulam si è infortunato alla gamba sana, non quella martoriata dagli infortuni”
Chiariello: “Ghoulam si è infortunato alla gamba sana, non quella martoriata dagli infortuni”
Faouzi Ghoulam, terzino sinistro franco algerino della SSC Napoli, ieri impiegato titolare da Gattuso per la sfida contro il Bologna, è uscito intorno al 20′ minuto del primo tempo. Il giocatore ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. Questo l’esito terribile degli esami effettuati a Villa Stuart.
Umberto Chiariello ha espresso alcune considerazioni sull’infortunio.
“Faouzi Ghoulam, uscito nel primo tempo di Napoli-Bologna, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Lunedì il calciatore si sottoporrà ad esami“. Recita così il comunicato ufficiale del club azzurro in merito alle condizioni dell’esterno algerino, acciaccatosi nella serata di Ieri. Eppure, secondo quanto riferito da Umberto Chiariello ai microfoni di Canale 21, “da quello che mi arriva, purtroppo, l’infortunio di Ghoulam sarebbe molto più serio di una distorsione: c’è grande apprensione, non è un caso che hanno deciso di recarsi a fare gli esami a Villa Stuart“.
Lo stesso giornalista, via Twitter, qualche ora più tardi è tornato sull’argomento con un messaggio piuttosto chiaro: “Vorrei dire ai professori del piffero che Ghoulam si è infortunato alla gamba sana, non quella martoriata dagli infortuni. E quindi è solo la mala sorte che lo ha colpito, dato che stava benissimo fisicamente ed atleticamente. Non era un problema di centellinarlo ma di benedirlo“, ha precisato il direttore della redazione sportiva di ‘Radio Punto Nuovo’.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net