Cds- Il Napoli si prepara al tour de force: tre trasferte di fila in sette giorni. Ma sempre con rientro a casa
Il Napoli si prepara al tour de force della prossima settimana quando giocherà ben tre gare in sette giorni: tutti scontri diretti.
Il Napoli si prepara al tour de force della prossima settimana quando giocherà ben tre gare in sette giorni: tutti scontri diretti.
Milan, Juventus e Roma. Tre big match, tutti in trasferta e tutti di fila. Il Napoli da domenica dovrà tuffarsi dentro ad una bolla e non gli sarà quasi concesso di respirare, come riportato dal “Corriere dello Sport”. La partenza per Milano, la partita di San Siro, poi domenica notte la squadra farà ritorno a Napoli e meno di 24 ore dopo, al martedì, sarà già giorno di vigilia per la Juve e di partenza per Torino.
Il Napoli proverà a spendere tutte le energie in queste tre trasferte consecutive per provare a tenere aperto il discorso legato al piazzamento in Champions League. Gli azzurri proveranno ad entrare nelle prime quattro nel piazzamento finale, provando a fare un filotto in queste tre partite. Negli scontri diretti i punti che si guadagnano, valgono doppio.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive