fbpx

Dalla Spagna, Cadena Ser- Fernando Llorente: “Via da Napoli perché Gattuso non si fidava di me”

Fernando Llorente ha rilasciato un’intervista al portale spagnolo Cadena Ser nella quale si scaglia contro il tecnico Gattuso

Fernando Llorente ha rilasciato un’intervista al portale spagnolo Cadena Ser nella quale si scaglia contro il tecnico Gattuso.

L’attaccante spagnolo, attualmente in forza all’Udinese, ha rilasciato una intervista al portale spagnolo. Ai microfoni di Cadena Ser, il puntero della squadra friulana si è anche scagliato anche contro il suo ex tecnico Rino Gattuso reo di non fidarsi dell’attaccante ex Tottenham e Juve.

Queste le sue parole:

“Con Gattuso – ha dettoavevo un buon rapporto, ma il problema è che non si fidava di me. Dopo che sono arrivato sono stati ingaggiati più giocatori nel mio ruolo che dovevano giocare più di me. Io avevo tanta voglia di continuare a giocare ed ero in un posto dove non contavano su di me“.

Da Gattuso a Conte, per Llorente il discorso cambia totalmente:Sarei rimasto con lui. Avevamo un bel feeling e ho vinto i miei primi trofei con lui. Come allenatore mi piace molto”.

Infine, Llorente s’è soffermato sul futuro di Cristiano Ronaldo: “Cristiano può fare tutto. Può andare dove vuole con la carriera che ha fatto e visto anche il suo attuale livello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *