Roma Napoli, Pavarese a Radio Crc: “Fonseca stecca gli scontri diretti”
Roma Napoli, Pavarese a Radio Crc: “A Roma si può vincere, Fonseca stecca gli scontri diretti”
Dalla bella vittoria di Milano alla speranza di una più che positiva prestazione del Napoli a Roma e l’opportunità di portare a casa i tre punti.
La previsione astrologica
“E’ scritto anche nelle stelle che il Napoli possa fare risultato a Roma”, come il noto astrologo, Giuseppe Romano, ha detto in una delle tante trasmissioni di casanapoli.net sui social.
La squadra azzurra ha ripreso a macinare gioco e soprattutto risultati positivi dopo la sconfitta con l’Atalanta per 4 a 2 del 21 febbraio.
Sono seguiti poi il pareggio con il Sassuolo, con l’errore di Manolas ed il conseguente calcio di rigore di Caputo siglato al 95′ minuto,
e le vittorie con il Bologna (3-1), non troppo brillante, e con il Milan (0-1), di giustezza con il modulo adatto alle giocate di Politano, Mertens oppure Osimhen e Politano.
I salti mortali di Gennaro Gattuso
Partite in cui Gennaro Gattuso ha fatto i salti mortali per poter far quadrare il cerchio della formazione, considerato che il Napoli ha avuto parecchi giocatori infortunati e qualcuno colpito dal contagio Covid.
Oggi la situazione appare meno drammatica rispetto al recente passato e, in particolare domenica, Gattuso avrà soltanto un problema in difesa viste le assenze di Di Lorenzo e Rrhamani, mentre potrà contare sul ritorno, almeno in panchina di Manolas e Lozano.
Quest’ultimo è davvero un gradito ritorno per Ringhio che, se sarà utilizzato (e chi scrive, presume per poco nel secondo tempo), potrà davvero supportare al meglio Victor Osimhen, sciamando entrambi verso la porta romanista.
Assenti ufficiali restano Petagna e Lobotka, Rrhamani.
Questo l’intervento di Gigi Pavarese a Radio Crc:
“Il Napoli ha accettato un ulteriore rinvio con la Juventus per preparare meglio la partita e per rifiatare dopo la gara con il Milan. È determinante lavorare con grande calma e concentrarsi per l’obiettivo Champions. La Roma ha perso tutti gli scontri diretti, solo con l’Inter si è riuscita a pareggiare. Sono sicuro che se il Napoli dovesse giocare con la stessa intensità di Milano non si farà sfuggire i tre punti a Roma”.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.