Ssc Napoli, Legea in pole come sponsor tecnico: i dettagli dell’offerta
Secondo quanto raccolto dai colleghi di AreaNapoli.it la collaborazione tra la SSc Napoli e la Kappa sarebbe ormai ai titolo di coda: Legea come possibile nuovo sponsor tecnico
la Ssc Napoli e Kappa si avviano ai titoli di coda di questa seconda collaborazione dell’era De Laurentiis e secondo l’indiscrezione di AreaNapoli, lo sponsor tecnico del club partenopeo per il prossimo anno sarà Legea.
“ La crisi finanziaria causata dalla pandemia ha costretto tutti i club di Serie A e non solo a rivedere un po’ i conti. E dunque non tutti andranno per il sottile soprattutto alla voce entrate. In tale direzione, il patron della FilmAuro ha deciso di ascoltare le migliori proposte in attesa di tempi migliori. Robe di Kappa, che pure vantava un altro anno di contratto “ponte” – però facilmente risolvibile – si è spinta fino a circa 2,5 milioni. Una cifra simile l’ha offerta Macron che ha di recente limato la cifra intorno ai 3 milioni proponendo corposi aumenti per i prossimi anni.
Nei mesi scorsi la Redazione di AreaNapoli aveva parlato in anteprima anche di Castore che però, nei fatti, ha solo sondato il terreno per poi rendersi conto di non essere strutturata a sufficienza sul territorio italiano per iniziare una collaborazione con i partenopei. Anche la Givova di Scafati ha provato ad inserirsi, ma chi ha fatto passi da gigante negli ultimi giorni è la Legea, brand di Pompei. Secondo quanto raccolto da AreaNapoli.it, quest’ultima società avrebbe messo sul piatto una offerta da circa 3,8 milioni di euro più royalties alla Ssc Napoli sulle vendite. Una cifra ritenuta interessante dallo stesso De Laurentiis che in questo difficile momento non vuole perdere altre entrate. Un importante investimento, quello della Legea, che prevederebbe un accordo triennale. Al momento la Legea è in pole position e tutte le strade e gli indizi portano proprio alla città degli scavi più famosi al mondo. Ma non sono esclusi colpi di scena.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.