fbpx

Dalla Spagna- L’Atletico Madrid mette Fabian Ruiz nel mirino: in estate partirà l’assalto

Portella

L’Atletico Madrid segue con interesse Fabian Ruiz: i colchoneros vorrebbero riportare in patria il centrocampista del Napoli

L’Atletico Madrid segue con interesse Fabian Ruiz: i colchoneros vorrebbero riportare in patria il centrocampista del Napoli.

Fabian Ruiz continua ad essere seguito con molta attenzione in Spagna. Secondo quanto riferito dal portale internazionale “Todo Fichajes”, il desiderio del calciatore è quello di lasciare il Napoli quest’estate. Real Madrid e Barcellona non starebbero più sulle sue tracce e così, l’Atletico Madrid, sarebbe ritornato con forza sul centrocampista spagnolo. Andrea Berta, direttore sportivo dei Colchoneros, vorrebbe regalare un grande rinforzo al tecnico Simeone. Il Napoli prevede di guadagnare almeno 50 milioni di euro dalla sua cessione.

Il Napoli aveva già resistito agli assalti di altre compagini spagnole. Infatti il club azzurro aveva respinto gli assalti di Real Madrid e Barcellona. I due top club spagnoli erano disposti a fare follie per riportare in patria il centrocampista iberico. Ma il Napoli ha resistito. In estate l’Atletico ci proverà.

 

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *