Repubblica: “No di Giampiero Gasperini al Napoli si riavvicina Sarri”
Giampiero Gasperini secondo il quotidiano Repubblica avrebbe detto no al Napoli.
Il futuro di Gattuso è oramai lontano da Napoli e la società azzurra pensa al futuro, tanti i nomi in ballo anche quello di Gasperini che però avrebbe declinato l’offerta azzurra.
c’è anche Ivan Juric, uomo che alla società azzurra è sempre piaciuto che però ad oggi non sembra convincere a pieno ne ADL e ne lo stesso Juric.
Le strade del mercato sono infinite e alla fine portano sempre verso un nome, quello di Maurizio Sarri che scalda l’ambiente e gli animi degli scettici, su un ritorno di Sarri a Napoli.
Il Napoli alla Gasperini:
Giampiero Gasperini è l’allenatore più desiderato al momento, visto i grandissimi risultati con la Dea. Risultati che però sono arrivati dopo anni di transizione e fatica per portare la sua mentalità in una piazza come Bergamo.
Un progetto a lungo termine con tanti giovani da valorizzare, da sempre l’obbiettivo di ADL a Napoli che con Giampiero Gasperini che a Napoli potrebbe esaltarsi lui e la piazza.
Un Napoli, stile Sarri con un bel gioco valorizzando quello che possiede con magari qualche trofeo in bacheca che farebbe scoppiare di gioia ADL e tutta la città.