CRC: Per Stendardo Koulibaly è insostituibile, sul caso tamponi in casa Lazio…
Intervento a Radio CRC, l’ex azzurro Guglielmo Stendardo: “Koulibaly è straordinario, spero possa restare a Napoli. Sul caso tamponi la Lazio deve avere fiducia nella Procura”.
Radio CRC: Per Stendardo Koulibaly è insostituibile, sul caso tamponi in casa Lazio…
L’ ex difensore del Napoli, Guglielmo Stendardo, è intervenuto alla trasmissione “Arena Maradona” in onda sulle frequenze radiofoniche di Radio CRC.
Il difensore ha parlato del Napoli e dalla corsa Champions, soffermandosi sulla difesa azzurra. Passaggio anche sul caso tamponi che sta preoccupando la Lazio.
Corsa Champions, con il recupero degli infortunati Gattuso può volare.
Stendardo si è soffermato sulla corsa Champions con il Napoli che può sognare con il recupero degli infortunati e una difesa che è tornata di ferro:
“Con il recupero degli infortunati e con la possibilità di giocare una volta a settimana ha dimostrato di saper rimettere il Napoli in carreggiata. Adesso gli azzurri sono in piena corsa per un posto in Champions League.
Koulibaly? Per me è tra i migliori difensori al mondo spero che resti a Napoli ancora a lungo. Secondo me il suo partner ideale è Maksimovic. Manolas è un grande difensore, ma è istintivo come il senegalese. Rrahmani è un elemento di sicuro avvenire, ma al momento il suo rendimento è stato discontinuo. Contro la Juve ha fatto benissimo, non si può dire lo stesso della prestazione offerta in Coppa Italia contro l’Atalanta”.
Caso tamponi: “Bisogna avere fiducia nella Procura”.
Chiusura sul caso tamponi in casa Lazio, situazione, questa, che potrebbe togliere diversi punti in classifica alla squadra di Inzaghi:
“E’ difficile parlare senza vedere le carte, so che domani c’è un’udienza. Bisogna avere fiducia nella procura, che deciderà per il meglio”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.