Umberto Chiariello su Meret: “Turnover pessimo andrà via”
Il giornalista Umberto Chiariello parla della situazione di Alex Meret e del turnover di portieri di Gattuso.
Le dichiarazioni: “Bisogna capire chi sarà il prossimo allenatore. Con la permanenza improbabile di Gattuso, Meret dovrà cambiare idea, così come altri tecnici che punteranno su Ospina. Il turnover non è più pensabile. La rotazione è stata pessima, di solito si sceglie un titolare e si parla chiaro, al massimo uno fa il campionato ed uno le coppe ma non si fa un turnover selvaggio di questo tipo perché si penalizza il più giovane”.
Il turnover di portieri del Napoli, non esalta Umberto Chiariello che espone il suo disappunto sul mancato impiego di Meret, che per lui non è assolutamente corretto.
Critica a Gattuso:
Umberto Chiariello, non è di certo uno che le manda a dire e ha criticato aspramente la gestione di Gennaro Gattuso ritenendo impensabile una rotazione dove è il più giovane a farne le spese.
la cessione di Meret sembra oramai annunciata vista anche la possibile non convocazione del mister mancini per il prossimo europeo, una brutta botta alla carriera di Meret.
La prima candidata ad accaparrarsi il giovane portiere italiano è proprio un club di Serie A, la formazione nerazzurra è in vantaggio su tutti per sostituire Handanovic con il portiere in forza a Napoli.