fbpx

CdS: Rinnovo di Insigne fermo, appuntamento in estate

Contratto di Insigne

E’ ancora tutto fermo per il rinnovo di Insigne: in accordo con la società se ne riparlerà in estate. Ora testa alla Champions.

Corriere dello Sport: Rinnovo di Insigne fermo, se ne parlerà in estate.

Sta facendo discutere il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano ha un contratto che scadrà appena tra un anno (giugno 2022, ndr) e le parti embrano ancora non trovare una quadra.

L’ intenzione del capitano è sempre stata quella di chiudere la sua carriera con la maglia della squadra per cui fa il tifo da bambino e la volontà sembrerebbe essere assecondata anche dal patron azzurro De Laurentiis e dall’ agente Pisacane.

Ma per ora tutto tace…

Offerta al ribasso, arrivano le smentite.

Negli ultimi giorni si era parlato di un’offerta al ribasso proposta dalla dirigenza azzurra al suo capitano. Oggi il folletto di Frattamaggiore guadagna poco più di 4 milioni di euro netti a stagione e il patron ADL, in ottica abbassamento monte ingaggi, pare avesse proposto un rinnovo pluriennale a circa 2,5 milioni di euro.

Ma le smentite sono arrivate direttamente dalla radio ufficiale del club che parla di trattative ancora ferme.

Prima la Champions.

Concetto, questo, ribadito anche dall’ edizione de “il Corriere dello Sport” che parla appunto di trattativa congelata. Il capitano viole aspettare la fine della stagione, avendo ora un obiettivo di squadra da perseguire: la qualificazione ala prossima Champions.

Con il raggiungimento dell’obiettivo poi, gli introiti sarebbero diversi con conseguente tranquillità nella trattativa. Poi, a giugno, anche gli Europei, con Insigne che vuole trascinare l’ Italia alla vittoria finale.

Niente paura, appuntamento per il rinnovo spostato in estate quindi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *