GdS: Silenzio stampa Napoli, svelato il motivo
Ecco svelato il motivo del silenzio stampa imposto dalla società ai tesserati del Napoli: il retroscena della Gazzetta dello Sport.
Gazzetta dello Sport: Silenzio stampa Napoli, svelato il motivo.
Ultime gare, ultimi scontri, per capire cosa farà da grande il Napoli. L’ obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions ma la classifica obbliga il Napoli, oltre che a vincere, anche a sperare nei passi falsi delle altre pretendenti, Juventus e Atalanta su tutte.
Sabato sotto con il Crotone e mercoledì con la Juve, recupero della terza giornata di campionato che diventa vero e proprio spareggio per la Champions.
Intanto Gattuso continua a lavorare sodo a Castel Volturno.
Bocche cucite, il silenzio imposto dalla società.
Bocche cucite ormai da un pò di tempo tra i tesserati del Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis ha imposto il silenzio stampa, ufficialmente per non distrarre la squadra nell’ inseguimento dell’obiettivo che dopo un periodo nero, è diventato di nuovo appannaggio.
Sembra stata, quindi, azzeccata la scelta del patron isolando i propri calciatori e tesserati da polemiche esterne: tutti uniti verso l’ obiettivo stagionale.
Silenzio stampa che continuerà fino al termine del campionato, il retroscena di Gazzetta.
Silenzio stampa che continuerà comunque fino al termine della stagione. Non solo tranquillità all’ ambiente dietro la scelta della società, come spiegato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.
Infatti la Rosea svela il reale motivo dietro la scelta:
A De Laurentiis non sono piaciuti gli attacchi che il tecnico gli ha rivolto nel periodo pre silenzio stampa. Una decisione presa proprio per evitare che l’allenatore continuasse a picconare e ad alimentare le tensioni. In quei giorni, entrambi hanno ragionato sull’opportunità di parlare di futuro, c’era un contratto pronto da firmare per Gattuso. E a De Laurentiis non è piaciuta nemmeno tanto la resistenza opposta dall’allenatore a proposito delle modalità del nuovo contratto. Dettagli che, probabilmente, un giorno verranno fuori per chiarire questo divorzio annunciato con sei mesi di anticipo.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.