Opta: Obiettivo clean sheets, sarebbe il terzo consecutivo
Il Napoli punta al terzo clean sheets consecutivo: Meret per eguagliare un dato che manca dal 2019.
Opta: Obiettivo clean sheets, sarebbe il terzo consecutivo.
Tra poco meno di due ore il Napoli di Gattuso scenderà in campo per la 29esima gara di campionato: allo stadio “Diego Armando Maradona” di Fuorigrotta il Crotone di Cosmi che, nonostante l’ ultimo posto con soli 15 punti, promette battaglia.
Uno scoglio, sulla carta, non insormontabile per Gattuso che predica prudenza. In questo strano campionato l’ insidia può essere sempre dietro l’ angolo, il Benevento vittorioso a Torino con la Juve insegna.
Tre punti oggi per preparare poi, con più tranquillità, il big match del 7 aprile contro la Juventus, che alle 18.00 sarà impegnata nel derby contro il Torino.
Vincere porterebbe il Napoli ad anellare il quarto successo consecutivo dopo le ultime due affermazioni in trasferta contro Milan e Roma.
Obiettivo clean sheets.
Napoli, che secondo quanto riporta il sito di statistica “optasports.com”, punta anche al terzo clean sheets consecutivo. Sarà Alex Meret protagonista di questo speciale obiettivo.
Ospina, nonostante la convocazione di Gattuso, siederà in panchina, spazio quindi al giovane friulano.
Vittoria con rete inviolata che manca dal 2019, in quel caso i clean sheets consecutivi raggiunti furono 5 con Ancelotti in panchina.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.