fbpx

Da Torino- Pirlo a rischio, la società bianconera attende segnali dalla gara col Napoli

Andrea Pirlo - Juventus

Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, che ha preso la guida della prima squadra otto mesi fa è già a rischio se dovesse perdere col Napoli

Il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, che ha preso la guida della prima squadra otto mesi fa è già a rischio se dovesse perdere col Napoli.

Il quotidiano “Tuttosport” nell’edizione odierna dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: “La società attende segnali dalla gara col Napoli“. L’allontanamento di Pirlo otto mesi dopo la sua nomina non è da escludere se domani i partenopei dovessero passare allo “Juventus Stadium”.

Il treno Champions non può essere perso, anzi la squadra bianconera è ancora in corsa, anche se filtra pessimismo in casa Juventus. Ma tutti hanno comunque fatto quadrato intorno a Pirlo e non dovrebbero esserci grossi cambiamenti anche in caso di ko. Nonostante la necessità di dare un segnale e la voglia di non abdicare una scelta tecnica fortemente caldeggiata da Agnelli. Di esonero in esonero non si costruisce e lo sanno anche i bianconeri, ma anche Allegri, che sembra essere un nome caldo per la panchina della squadra bianconera,  non sembra essere il tipo che vuole salire su un treno in corsa. Insomma per Pirlo non è una un’ultima chiamata, ma quasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *