fbpx

Covid, tutti negativi i tamponi per i calciatori del Napoli

Mertens alla Rai

Buone notizie in casa Napoli: sono infatti risultati tutti negativi i tamponi sul gruppo squadra. Sospiro di sollievo dopo la positività di un membro dello staff.

Covid, tutti negativi i tamponi per i calciatori del Napoli.

Si avvicina il big match tra Juve-Napoli che si giocherà questa sera alle ore 18.45 allo stadio di Torino. L’ ombra del Covid ha tenuto un pò tutti con il fiato sospeso dopo il cluster in nazionale.

L’ Asl Torino ha confermato che la gara sarà regolarmente disputata.

Intanto i tamponi effettuati in mattinata dal Napoli hanno dato buone notizie: tutto il gruppo squadra è risultato negativo. L’ ansia in casa azzurra era salita dopo aver riscontrato la positività al Covid ad un membro dello staff sanitario.

Questo il tweet della società partenopea:

 

Paura per un positivo nello staff.

Era cresciuta la paura per la riscontrata positività al Covid di un membro dello staff sanitario azzurro dopo il ciclo di tamponi effettuato nella notte. Il club napoletano, per precauzione, aveva subito isolato la persona evitandogli la trasferta in terra piemontese.

Questo il comunicato del club:

In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *