Da Roma- De Rossi ricoverato allo Spallanzani per positività al CoVid: è in osservazione
L’ex capitano giallorosso, Daniele De Rossi, è ricoverato allo Spallanzani di Roma dopo la positività al CoVid per il cluster in Nazionale
L’ex capitano giallorosso, Daniele De Rossi, è ricoverato allo Spallanzani di Roma dopo la positività al CoVid per il cluster in Nazionale
Come riporta il quotidiano romano “Il Tempo“, i numerosi casi di Covid emersi dopo gli ultimi impegni della Nazionale italiana hanno coinvolto anche Daniele De Rossi. L’ex giallorosso era alla sua prima uscita con l’Italia dopo aver siglato un accordo con la FIGC.
L’ex capitano della Roma è risultato, insieme ad altri tre membri dello staff azzurro, positivo al Coronavirus. Da ieri sera è stato ricoverato all’Ospedale Spallanzani di Roma. L’Istituto nazionale di malattie infettive “Lazzaro Spallanzani” è in prima linea nella battaglia al virus. Tra i pazienti in cura c’è anche il trentasettenne che nella sua carriera da calciatore ha indossato soltanto le maglie della Roma e del Boca Juniors.
De Rossi è uno dei tanti positivi del focolaio Italia, che ha colpito ben 8 calciatori: Bonucci, Cragno, Florenzi, Verratti, Grifo, Bernardeschi, Sirigu e Pessina. La situazione ha messo in ansia tutti i club italiani. Che hanno preso precauzioni specifiche per cercare di evitare una catena di contagi all’interno delle società. Tra queste è spiccato il caso del Sassuolo, che ha deciso di non convocare e utilizzare i giocatori impegni con la Nazionale, nonostante tutti i tamponi fossero risultati negativi.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive