UFFICIALE- La SSC Napoli comunica che la riabilitazione di Ghoulam procede per il meglio: tutto ok la visita a Villa Stuart
La SSC Napoli comunica che per Faouzi Ghoulam c’è esito positivo per l’esame al ginocchio effettuato quest’oggi a Villa Stuart
La SSC Napoli comunica che per Faouzi Ghoulam c’è esito positivo per l’esame al ginocchio effettuato quest’oggi a Villa Stuart.
Stagione finita per Faouzi Ghoulam, ma il suo recupero in vista della prossima annata prosegue per il meglio. Il calciatore franco algerino dovrebbe rientrare per l’inizio della prossima stagione calcistica. Per il calciatore si tratta del terzo grave infortunio nel corso della sua carriera.
La SSC Napoli annuncia l’esito positivo della visita di controllo tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ufficiale e sui propri profili social: “Come da programma, Faouzi Ghoulam, accompagnato dal Dottor Raffaele Canonico, è stato visitato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani. Si comunica con piacere che l’esito del controllo al ginocchio sinistro è positivo, il calciatore continuerà l’iter riabilitativo come da protocollo”.
Di seguito il tweet della SSC Napoli:
? | @GhoulamFaouzi, esito positivo del controllo del ginocchio sinistro a Villa Stuart ?
? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/CmktktoRRY
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 9, 2021
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive