Ag. Zaccagni : ” A giugno si parlerà del trasferimento di Zaccagni al Napoli”
Nel prossimo campionato, il Napoli potrebbe concludere l’ acquisto di Mattia Zaccagni e portarlo alle falde del Vesuvio. I bene informati ritengono che i partenopei abbiano già concluso l’ acquisto del forte centrocampista del Verona, per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Un acquisto che potrebbe portare a capire anche il prossimo allenatore del Napoli, che potrebbe essere Juric.
In diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’, è intervenuto Fausto Pari, ex calciatore di Sampdoria e Napoli e attuale agente di Mattia Zaccagni ha rilasciato alcune dichiarazioni : “Nuova maglia del Napoli contro l’Inter? E’ una trovata di marketing. A me piacciono più le cose tradizionali”
L’ ex difensore azzurro ha dichiarato ” La Corsa Champions? Quella che mi sembra più in difficoltà è il Milan. Il Napoli ha fatto un filotto importante, la sconfitta di Torino ci può stare. Bisogna crederci e vincere a cominciare da domenica. Da giocatore a Napoli ho giocato con molta frequenza ”
Fausto Pari ha anche ricordato Boskov : ” Era un personaggio istrionico, arrivò a Napoli in una situazione complicata. Aveva la capacità di far sentire tutti importanti “.
L’ ex calciatore che ha militato nelle due squadre ha voluto fare un pronostico e ha parlato della gara di domani a Marassi ” Samp-Napoli? Credo che la Sampdoria abbia raggiunto l’obiettivo della salvezza e non ha più nulla da dire al campionato. Il Napoli non dovrà prendere la gara sottogamba, perché la Samp ha grandi giocatori come Quagliarella ”
L’ agente di Zaccagni si è soffermato sull’ interesse del Napoli per il suo assistito ” C’è stato un forte interessamento del Napoli a gennaio, però poi le cose si sono chiuse e se ne riparlerà a fine stagione con le idee più chiare. Zaccagni piace al Napoli e si vedrà cosa vuole fare il Verona ”
—