fbpx

Pietro Castellitto: “I romanisti hanno ritrovato in me l’essenza di Totti”

Pietro Castellitto

L’attore Pietro Castellitto, che interpreta Totti nella serie ‘Speravo de morì prima‘, dedicata all’ex capitano giallorosso, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera che ha scatenato una piccola polemica sui social.

Tra i vari argomenti trattati, l’attore si lascia andare un paragone con Maradona che sta scatenando varie reazioni sui social.

Di seguito le frasi che hanno fatto scalpore.

“I laziali mi hanno detto che per prepararmi al meglio ho dovuto ripetere tre volte la terza media.Alla fine è un uomo che malgrado soldi e successo ha tenuto intatta la sua personalità.

 

Non c’era nulla di scontato, Totti non è Maradona… La camorra, la vita spericolata“.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Pietro Castellitto
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *